Management e contatti

La nostra Società

Ecoconsulting nasce dalla geniale idea del suo Presidente Giampietro Parma nel 2001 ed ha festeggiato nel 2011 i dieci anni di attività, operando nell'ambito delle consulenze ambientali, controlli ed ispezioni e diventando un'azienda di riferimento nel settore, in grado di proporre soluzioni flessibili in linea con le esigenze del cliente e del territorio.

Leader nella gestione del ciclo dei rifiuti e nell'esecuzione di analisi merceologiche, vanta numerose collaborazioni con Enti, gestori e consorzi per il recupero di materiale, tra cui i consorzi COREPLA, COMIECO, CIAL e CNA, filiere del CONAI.

Oggi Ecoconsulting apre a nuovi scenari offrendo servizi innovativi, forte del know-how maturato in questi anni e con l'obiettivo di conservare l'alto target qualitativo che oggi la vede come azienda leader nel mercato.

Ecoconsulting, infatti, nel corso del 2011 ha rilevato il ramo d'azienda della società MC Consulting S.n.c., operante dal Febbraio 1996 all'Ottobre 2011 nel settore industriale (meccanico, impianti petrolchimici e chimici) ed avente per oggetto "Servizi di Consulenza per implementazione sistemi di gestione, Verifiche ispettive di seconda/terza parte, Ispezioni, Controllo qualità settore meccanico, Expediting".

Punti di forza di Ecoconsulting sono, infatti, le nuove attività di Expediting & Ispezioni, di Certificazione Energetica, di Consulenza Certificativa e di Educazione Ambientale.

Ecoconsulting, inoltre, si occupa di servizi ispettivi e consulenza per l'ottenimento delle certificazioni vigenti nel settore Oil & Gas, quali, ad esempio, Certificazione ASME, PED e T-PED, Verifiche di Messa in Servizio e Periodiche delle attrezzature a pressione, ai sensi del D.M. 329/04.

Infine, Ecoconsulting è in grado di fornire alle aziende ed Enti pubblici interessati assistenza tecnico-amministrativa per lo sviluppo, il mantenimento e l'implementazione di Sistemi di Gestione e di Certificazione ed in particolare: ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, ISO 22000, SA 8000.

Ecoconsulting ha sede principale a Vimercate (MB), ma è presente su tutto il territorio nazionale grazie ad un team dinamico che, ad oggi, conta 60 collaboratori.

Ecoconsulting è certificata ISO 9001 e OHSAS 18001, associando alla garanzia della qualità del servizio, l'attenzione del datore di lavoro alla salute ed alla sicurezza dei propri lavoratori.



Il nostro Team

Giampietro Parma

Presidente

Luisa Brambilla

luisa.brambilla@ecosrl.eu

Federica Benvenuto

federica.benvenuto@ecosrl.eu

Anna Pisterna

anna.pisterna@ecosrl.eu


Simone Sportelli

simone.sportelli@ecosrl.eu

Stefano Redaelli

stefano.redaelli@ecosrl.eu